Cos'è
Il Campus è un'attività di sistemazione del bene comune, rivolta ai ragazzi residenti nel comune nati nel 2012-13-14 e 15.
Per una settimana i ragazzi divisi in squadre di max 10 persone, accompagnati da due educatori della coop. Hermete, si occuperanno dalle 8.30 alle 12.30 di sistemare alcuni spazi e luoghi del territorio come: palazzetto di Dossobuono, biblioteca comunale di Villafranca e Centro Anck'io. Al termine i ragazzi riceveranno due ingressi gratuiti per il cinema (offerti dall'associazione Metropol) e la possibilità di partecipare gratuitamente alle attività del centro medie "Spazio sgang 2026/27".
Il progetto organizzato dal Servizio Politiche Educative del comune è promosso dal Tavolo di Co-progettazione 0-14 anni.
E' possibile trovare tutte le informazioni, date e modalità di iscrizione sul volantino in allegato.
A chi è rivolto
Ragazzi residenti nati dal 2012-2015
Date e orari
24 ago
04
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 17:35